|
|
2.
RICOSTRUZIONE DEL SENSO DI..
APPARTENENZA E..
DELL'IDENTITA'
STORICA..
DEL BORGO.. |
L'animazione sociale e la comunicazione sono strumenti utilizzati gią in passato per sensibilizzare la popolazione residente al progetto complessivo di trasformazione del Borgo Vecchio Campidoglio e per suscitare l'interesse della cittą sull'area. L'organizzazione delle feste ricorrenti e la creazione di momenti di incontro sono una tradizione consolidata nell'ambito cittadino: negli anni scorsi oltre 30.000 persone hanno preso parte a ciascuna delle manifestazioni organizzate, dimostrando di apprezzare le iniziative e scoprendo una fetta di Torino assolutamente inedita. |
||
OBIETTIVI |
||
Gli obiettivi che si intende raggiungere con il progetto di animazione sociale e di comunicazione sono sia interni sia esterni alla realtą del Campidoglio. Obiettivi interni:
Obiettivi esterni:
|
Pianta del Borgo Vecchio - Campidoglio |
|
Home....................Museo
Arte Urbana..............
|
.......Progetti....................News
+ Links
|