In.Progress

Associazione
per un'Italia dei cittadini

"nessuno può essere libero al posto tuo"

"3 ANNI DI GIUNTA CASTELLANI Nel giugno 1997 si voterà per il rinnovo dell'amministrazione cittadina. Che bilancio possiamo trarre dai primi tre anni di giunta Castellani? Sono stati raggiunti gli obiettivi dichiarati in campagna elettorale? Come si sono affrontati i nuovi problemi emersi nel frattempo? Una prima riflessione indispensabile per arrivare alla scadenza elettorale con le idee chiare sulla "Torino che vogliamo".
UNO SPORTELLO DELL'ULIVO L'affermazione dei candidati del centro-sinistra in tutti i collegi uninominali torinesi affida all'Ulivo una particolare responsabilità di rappresentanza dei cittadini torinesi. Come fare per raccogliere questa sfida e al tempo stesso radicare l'Ulivo? Cosa si sta muovendo a Torino attorno all'Ulivo?
.
CITTADINI D'EUROPA In.Progress ha sempre pensato che l'integrazione europea non fosse solo una questione di banche centrali e di tassi di interesse, ma un problema che coinvolge direttamente i cittadini. Le amministrative del 1997 sono una prima occasione per dare spazio all'Europa dei cittadini.
.
INCHIESTE DI IN.PROGRESS I dati raccolti con i questionari in rete non sono statisticamente rappresentativi, ma la rete Internet può essere una buona occasione per raccogliere e far circolare idee e opinioni. Attraverso tre form interattivi potete esprimere la vostra valutazione sui parcheggi a pagamento, sull'integrazione razziale o sull'operato della giunta Castellani.
.

E-MAIL IN.PROGRESS e-mail diretta verso In.Progress (inpro@arpnet.it)
HOME PAGE IN.PROGRESShome page In.Progress (http://www.arpnet.it/~inpro/)

Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 1996