Logo Le Frontiere interattive della Comunicazione

Prefazione

La convergenza del settore informatico con quello della comunicazione potrebbe portare ad una delle più grandi rivoluzioni sociali, economiche e tecnologiche il cui impatto modificherà non solo i modelli macroeconomici, ma anche i nostri stili di vita.

Il marketing, in tutti i suoi elementi, e la comunicazione dovranno essere i primi a considerare queste innovazioni ed ad utilizzarne le enormi potenzialità.

Qual è la situazione della telematica in Italia e nel mondo?

Quali saranno gli attori principali sul palcoscenico del futuro?

Quale sarà la tecnologia predominante?

La conferenza "Le Frontiere interattive della Comunicazione" tenutasi presso l'Unione Industriale di Torino, in data 26 giugno 1995 e ripetutasi il 15 novembre 1995, ha cercato una risposta a questi ed altri problemi della "Nuova Comunicazione".

Coordinatori

Giovanni Borgna
Torino, 09-10-60
Laurea in Scienze Politiche, Università degli Studi di Torino
dal 1989, Sviluppo Business SEAT Divisione STET S.p.a.
Maurizio Ribaldone
Biella, 19-02-58
Laurea in Economia e Commercio, Università degli Studi di Torino
dal 1986, IBM SEMEA S.p.a.
Responsabile relazioni commerciali e Marketing

Relatori

Andrea Bosso
Torino, 06-08-70
Studente di Economia e Commercio, Università degli Studi di Torino
Emanuele Buscaglione
Torino 03-03-71
Laurea in Economia e Commercio, Università degli Studi di Torino
Paolo Caligaris
Torino 21-04-67
Laurea in Scienze Politiche, Università degli Studi di Torino
Monica Campana
Chieri, 06-10-70
Studente di Economia e Commercio, Università degli Studi di Torino
Emiliano Cianci
Torino, 21-05-71
Studente di Ingegneria Elettronica, Politecnico di Torino
Back Home Index Forward Mail