FBI Dossier UFO

In libreria dal 15 ottobre

FINALMENTE E' USCITO!

Paolo Toselli
"FBI: DOSSIER UFO
I veri X-Files"

Armenia Editore, Milano

190 pagine più 26 foto e illustrazioni fuori testo
25.000 lire


La realtà documentaria supera la fiction della fortunata serie televisiva X-Files: per la prima volta dagli archivi dell'FBI i documenti, un tempo segreti, che dimostrano il vero interesse della polizia federale americana per gli UFO.

Oltre duemila pagine di dossier sono state finora rilasciate in base alla legge sulla libertà di informazione (Freedom of Information Act).

Cosa ci nascondevano i veri X-Files dell'FBI?

Il caso Arnold e l'inizio della saga dei dischi volanti. Il caso Maury Island e i collegamenti con l'omicidio Kennedy. L'interesse di Hoover per i dischi volanti precipitati. Cosa cadde a Roswell? L'Aeronautica chiede aiuto all'FBI. UFO sulle installazioni atomiche. L'FBI spia i militari. I rapporti di indagine degli agenti speciali. Le ingerenze della CIA e dei servizi segreti. La foto di un extraterrestre negli archivi dell'FBI. I federali pedinano i primi contattisti. Gli ufologi sotto controllo: studiosi o sovversivi? UFO e spionaggio. L'inchiesta sulle misteriose mutilazioni di bestiame. La verità è veramente altrove?

Una nuova chiave di lettura della "congiura del silenzio", sulla base di una documentazione rigorosamente originale, in una prospettiva inaspettata.


In esclusiva per CISU-ON-LINE: LA PREFAZIONE DEL LIBRO

TORNA ALLA PAGINA INIZIALE