Media media eterni dei

 

Abbiamo più volte scritto della grande necessità che hanno attività come la nostra dell'aiuto dei Media, quindi non possiamo che felicitarci per la rubrica su ĞLa Stampağ e complimentarci con Claudio Giacchino che da quasi un anno, ogni mercoledì, la tiene in piedi. Una rubrica di respiro provinciale che abbisogna da parte di tutti gli organizzatori locali di essere aiutata con l'invio dei bandi dei tornei prima per una ovvia pubblicità, ma seguita anche suc-cessivamente con una celere comunicazione dei risultati, delle classifiche, magari con qualche riga di commento.

Praticamente quello che all'inizio speravamo di riuscire ad ottenere per questo bimestrale e che poi, invece, la cronica incuranza della maggior parte degli organizzatori convinti che al termine delle iscrizioni il torneo sia già finito, ha mandato a monte. Eppure i vincitori dei tornei molto spesso preferirebbero il nome scritto su un giornale alla coppetta o al ciondolo d'oro.

Comunque noi continueremo a pubblicare tutto quello che verrà mandato, anzi da settembre potrebbero essere on line sul nostro sito, da poco rinnovato, al www.arpnet.it/scacchi, oltre alle classifiche finali dei nostri tornei principali, i turni e le partite giocate.

 

 

Sommario | Articolo Successivo