TEXAS, U.S.A. - Voci dal Braccio della Morte

 
      Visite dal 25/04/2003:

 

ENDEAVOR JOURNAL

"...la vista di Kermit ha cominciato ad appannarsi rendendogli difficile distinguere le persone intorno a lui. Le teste si girano, incapaci di testimoniare l'orrore che sta avendo luogo davanti a loro. Lentamente gli occhi di Kermit cominciano a sbattere, e presto si chiudono sotto l'effetto della droga. E' addormentato. Una lacrima viene gentilmente asciugata.

Dopo un cenno del capo della guardia, una seconda e letale sostanza viene iniettata nel corpo dormiente di Kermit. Ogni suo respiro diventa sempre più affannoso. Un singhiozzo udibile esce dalle sue labbra. Un'altra testa si gira dall'altra parte; una gola si schiarisce. Un'altra lacrima viene silenziosamente asciugata. Il respiro di Kermit è molto più debole ora. C'è un improvviso, profondo respiro mentre il suo corpo lotta per l'ossigeno vitale, che i suoi polmoni paralizzati non possono più fornirgli. Le sue braccia lottano contro i lacci, le sue mani corrono.... verso cosa? Solo Kermit lo sa, nel profondo dei pensieri della sua mente appannata dalla droga.

Si sente un singhiozzo represso scappato ad uno spettatore. Le dita di Kermit si agitano in un gesto finale di difesa, le vene pulsano sotto la sua pelle. Poi, quanto lentamente, il rilassamento. Un rantolo finale per l'aria, una contorsione delle viscere.. Kermit è dichiarato morto...."

Fred H. Coffey, "anatomia di un omicidio"

 

Contattami | © -