Logo Progetto Domino

Allegato 4

Pubblicità e Comunicazione

Le società di comunicazione e le agenzie pubblicitarie avranno nei servizi Domino una palestra ideale ove poter testare, consolidare e diffondere le nuove forme di comunicazione e promozione coniugando la loro tipica creatività con l'interattività.

Si pensi, soltanto a puro titolo di esempio, alla gestione nell'area "Tempo libero" di un gioco interattivo legato ad una promozione di uno specifico prodotto: una sorta di "Vinci campione" ove gli utenti finali potranno essere coinvolti in un ipotetico torneo sponsorizzato dall'azienda promotrice.

L'opportunità di misurare l'effettiva validità di una campagna promozionale permetterà inoltre alle agenzie pubblicitarie di far "toccare con mano" al loro cliente l'efficacia delle stesse.

Questo strumento risulterà particolarmente utile perché renderà flessibile, cioè facilmente aggiornabile il contenuto del messaggio pubblicitario.

La creatività dei Business partner unitamente alle conoscenze di Domino potranno realizzare un ventaglio di soluzioni pubblicitarie finora impensabili ed il cui impatto, sia in termini di contenuto informativo che emotivo, si potrà tradurre in un aumento delle vendite dei prodotti pubblicizzati.


Back Home Index Back Mail