Le Attivita' del C.U.M.

Nei suoi quattro anni di vita, il CUM, ha dato la possibilità ai suoi iscritti di seguire diverse manifestazioni ed incontri in cui si sono affrontate diverse problematiche relative al marketing, sia dal punto di vista teorico che pratico con la presentazione di diversi casi reali. Particolare interesse hanno generato il primo ed il secondo ciclo di conferenze Lavorodomani, dedicati all'informazione dei giovani rispetto al mondo del lavoro, e gli incontri della serie Storia della mia tesi, nei quali dei neolaureati, con l'aiuto dei loro relatori, hanno descritto le diverse fasi di elaborazione ed i risultati ottenuti nelle loro tesi.
Dal 1994 si sono istituiti rapporti di seria collaborazione con i Dirigents Commerciaux Français di Rhòne Alpes, onde promuovere scambi interculturali di studenti con soggiorni di scambio nelle rispettive città.
Sono stati organizzati degli stage in alcune aziende di rilevanza nazionale ed internazionale, nell'area torinese.
Nel 1995 si è tenuta una sezione di un concorso nazionale francese rivolto all'area di marketing (soluzione di una case history) a Torino, in lingua italiana, esclusivamente per gli studenti del C.U.M. e promosso dal club di Rhòne Alpes di Lione, con interessanti premi per i vincitori. Sono stati attivati dei gruppi di lavoro, coordinati da professionisti del C.D.V.M.
In particolare:

Home Mail