Fulvio Argonauta

Llaureato in legge. Le problematiche legali connesse all'impiego delle tecnologie informatiche sono uno degli ambiti in cui ha concentrato la sua attività. Scrive su riviste specializzate del settore.

statuto

attività inizio pagina home page

Alberico Barattieri di San Pietro

Designer, dopo un esperienza biennale come industrial designer per Philips, negli ultimi dieci anni ha progettato e realizzato numerosi allestimenti di manifestazioni, show room, uffici in Italia ed all'estero per società dei gruppi Fiat e Stet. Da sempre interessato alla rappresentazione del progetto particolarmente interessato agli strumenti di comunicazione. Svolge attività di docente all'Istituto Europeo di Design di Torino con corsi di progettazione 3D, comunicazione del progetto ed allestimenti.

statuto

attività inizio pagina home page

Davide Borra

Nato a Mondovi' (CN) nel 1969, attualmente risiede a Bene Vagienna (CN). Svolge attivita' di ricerca e di applicazione dei sistemi CAD 2D/3D, Rendering statico e dinamico. Dal 1995 collabora con il Politecnico di Torino specializzandosi nella modellazione di ipotesi ricostruttive di architetture antiche. Con l'API promuove mostre e conferenze sulle applicazioni della modellistica virtuale nell'Architettura, nel Design e nell'Archeologia.

statuto

attività inizio pagina home page

Luca De Bernardi

Architetto: si occupa di rilievi di monumenti e architetture antiche e della loro restituzione su basi archeologiche. Partecipa regolarmente a campagne di scavo e rilevamento con sistemi tradizionali e informatizzati, in collaborazione con il Politecnico di Torino e altre Università, nonché Sovrintendenze Archeologiche e dei beni Architettonici e Ambientali.

statuto

attività inizio pagina home page

Massimo Giordani

Massimo Giordani, architetto, professore presso il Politecnico di Torino, si occupa principalmente del rapporto fra nuove tecnologie e attività progettuale. In questo ambito disciplinare svolge anche attività di consulenza e di docenza e di divulgazione con la pubblicazione di articoli e di libri di cui è possibile avere maggiori informazioni al sito del Laboratorio Modelli del Politecnico di Torino. E' socio fondatore e probiviro dell'API.

statuto

attività inizio pagina home page
       

Gian Franco Raiteri

Dottore in scienze politiche, consulente aziendale per l'organizzazione e la gestione dei settori commerciale, vendita e amministrativo. Nell'ambito dell'API, sioccupa di studiare come le nuove tecnologie possono intervenire nella struttura aziendale e modificarne l'organizzazione e le tecniche di comunicazione commerciale. socio fondatore dell'API.


Home  |  Statuto   |  Associati  ]