Renato Fassino

cell. 339.77.020.47 - email: renatofaxx@libero.it

Nasce nel 1966, vive e lavora a Valdellatorre.

Sperimentatore, più che artista, è il termine che meglio definisce ciò che sono: costantemente spinto ad aprire nuove strade senza mai riuscire a percorrerle fino in fon-do; quasi ad ogni passo trovo nuovi stimoli per creare e comunicare e questo mi affascina e stupisce. Sul mio cammino, oltre alla fotografia, ho già incontrato la poesia, la computer art, la scultura e la musica.

Fotografia di Renato Fassino

La mia produzione è principalmente di tipo fotografico, per cui il mio peculiare Atelier si compone di tre vani: il primo, la Sala dei Sogni, è dove nasce l’Idea; il secondo, lo Spazio Esterno, è quello dove reperisco i soggetti ed il corridoio che li collega, la mia Fotocamera, è il luogo do-ve la magia trasforma il pensiero in Immagine.

42

Maria Luisa Favero

corso Chieri, 29/23 - 10132 Torino
tel./fax 011.89.98.413

Nasce il 18 aprile 1956 a Torino, dove vive e lavora.

Prediligo il bianco e nero, la tempera, il carboncino.
Ritratti, lavori surreali, fantastici, con figure.
Dimensioni medie.
Atmosfere calde.
Attenzione ai particolari decorativi

Atelier di Maria Luisa Favero

Il mio luogo di lavoro, situato nella prima collina in posizio-ne leggermente appartata è anche luogo di “quotidiano” nel senso più completo.
Questo poichè la scelta di entrambi segue un unico filo conduttore: la ricerca della quiete fisica e mentale attra-verso un contatto continuato con lo spazio che si è scelto per vivere.

43
indietro indice avanti