Gli orari della lega Calcio
La lega Basket - La lega Volley
Home page
                             
  L'attività della Lega Calcio UISP si articola nell'organizzazione dell'attività agonistica amatoriale (settore dilettantistico, campionati, tornei) e nella cura di attività tecniche e di formazione.
Attualmente alle attività della Lega Calcio UISP di torino partecitano circa cento società sportive e tremilacinquecento soci.
L'impegno che la Lega Calcio UISP di Torino si assume è quello di garantire a tutte le sociatà affiliate e atutti i soci praticanti di svolgere attività calcistica a buon livello tecnico-agonistico, e nel rispertto dei principi di disciplina sportiva e di solidarietà propri della UISP.

CAMPIONATI 1999 - 2000

CALCIO A 11

La categoria Eccellenza sarà formata da un unico girone composto da 10/12 squadre. Potranno iscriversi di diritto tutte le società che nella stagione 1998-99 hanno disputato il campionato di Eccellenza escluse le retrocesse, più le prime due classificate dei gironi Dilettanti. Nella categoria Dilettanti parteciperanno di diritto le Società iscritte nella stagione 1998-99 e le Società di nuova iscrizione. Il Campionato si svolgerà in gironi composti da un minimo di 10 ad un massimo di 12 squadre ciascuno. Le prime due classificate di ogni girone parteciperanno l'anno successivo alla categoria Eccellenza.
I campi di gioco sono di competenza della Lega Calcio UISP Torino - le gare si svolgeranno il Sabato pomeriggio oppure la Domenica mattina - le Società che hanno la possibilità di giocare su un campo proprio devono comunicarlo all'UISP all'atto dell'iscrizione.
Per entrambe le categorie la data di inizio del Campionato è prevista per il 16/17 Ottobre 1999. La data della riunione per la stesura dei calendari è prevista per il 12 Ottobre.

CALCIO A 5

La categoria Eccellenza sarà formata da un unico girone composto da 10/12 squadre. Potranno iscriversi di diritto tutte le società che nella stagione 1998-99 hanno disputato il campionato di Eccellenza escluse le retrocesse, più le prime due classificate dei gironi Dilettanti. La categoria Dilettanti sarà suddivisa in gironi composti da un minimo di 10 ad un massimo di 12 squadre ciascuno. Le prime due classificate di ogni girone accederanno l'anno successivo alla categoria Eccellenza.
I campi di gioco sono di competenza delle società partecipanti al campionato. Le società devono comunicare all'UISP entro e non oltre il 21 Settembre1999 giorno e ora delle proprie gare in casa.Le gare si possono svolgere dal lunedì al venerdì dalle 20.00 in poi.
Per entrambe le categorie la data di inizio del Campionato è prevista per il 25 Ottobre 1999.

CALCIO A 5 FEMMINILE

La categoria Eccellenza sarà formata da un unico girone composto da 10 squadre. Potranno iscriversi di diritto tutte le società che nella stagione 1998-99 hanno disputato il campionato di Eccellenza escluse le retrocesse. La categoria Dilettanti sarà suddivisa in gironi composti da un minimo di 10 squadre ciascuno. Le prime due classificate di ogni girone accederanno l'anno successivo alla categoria Eccellenza.
Le Società che hanno la possibilità di giocare su un campo proprio devono comunicarlo all'UISP all'atto dell'iscrizione e specificare giorni ed orari di disponibilità dell'impianto. Chi non avesse un proprio campo la UISP Torino provvederà a trovarlo. Le gare si possono svolgere dal lunedì al venerdì dalle 20.00 in poi.
Per entrambe le categorie la data di inizio del Campionato è prevista per il 25 Ottobre 1999.

LE ISCRIZIONI TERMINERANNO IL 30 SETTEMBRE 1999

Attività:

Settore dilettantistico  
Campionato Eccellenza
Campionato Dilettanti
Campionato calcio a 5
Campionato calcio a 5 Femminile
Torneo Coppa Primavera
Torneo Primavera calcio a 5
Torneo Primavera calcio a 5 Femminile
ottobre-aprile
ottobre-aprile
ottobre-aprile
ottobre-aprile
maggio-giugno
maggio-giugno
maggio-giugno
Formazione  
Corso arbitri marzo-aprile
                         
Gli orari della lega Calcio
La lega Basket - La lega Volley
Home page