011-54.52.94

Servizio UFOTEL

Attualità ufologica al telefono

a cura del CISU, Centro Italiano Studi Ufologici

28 novembre 1994



Numerosi avvistamenti UFO in Italia nelle ultime settimane.

Il CISU ha raccolto una quindicina di segnalazioni da varie regioni.

Dopo le osservazioni in Sicilia, in Abruzzo e in Piemonte, è soprattutto in Trentino che si sono concentrate le apparizioni di strane luci in cielo.

Il caso più clamoroso è quello di due cacciatori che all'alba di domenica 20 novembre hanno osservato per circa mezz'ora fermo in cielo un oggetto triangolare con tre luci ai vertici.

Un nostro appello sui giornali locali ha portato a diverse altre segnalazioni nei giorni successivi. Le indagini sono in corso.

L'ultima segnalazione ci arriva da Bari, dove poco dopo le 5 del mattino di domenica 27 varie pattuglie della polizia e dei carabinieri sono rimaste per oltre un'ora ad osservare una palla luminosa ferma nei cieli della città.

Ci perviene inoltre notizia di varie osservazioni nella Sardegna centrale, comprendenti anche l'inseguimento di un'auto da parte di un UFO. Forniremo maggiori dettagli nei prossimi aggiornamenti.



E' intanto uscito un nuovo libro sugli UFO.

Le edizioni Mediterranee hanno appena pubblicato il volume "Gli alieni - Contatti con intelligenze extraterrestri", 230 pagine, illustrato. L'autore, il tedesco Johannes Fiebag, analizza i casi di rapimenti UFO per sostenere la tesi che gli incontri con gli alieni avvengono all'interno della psiche umana, in una specie di realtà virtuale controllata da intelligenze extraterrestri.





AGGIORNAMENTO SUCCESSIVO

TORNA ALLA PAGINA INIZIALE