Cyber Arslab

Cantieri d'arte nel virtuale

Coordinamento artistico:
Giorgio Vaccarino

Autori nel Cyberspazio:
P.Arnera
Aurac
Dravi
HenrikG
Stuart Gold
k3
Lara
zg...


Coordinamento tecnico e guida al pubblico:

image script logo

Image Script - Torino

Il browser VR ACTIVE WORLDS è disponibile gratis presso:
www.activeworlds.com

È necessario
aver installato questo programma (Win95 o sup.) sul proprio PC prima di iniziare la visita ai Cantieri Cyber Arslab, a partire da uno qualsiasi dei siti seguenti:

ITALIA 21s 11e
A BRAZIL 14n 31w
ZG 4s 49e 14a
MARS 351n 12e


Con l'ambiente dedicato alle VR in rete, ARSLAB procede e si espande nel cyberspazio.
Un territorio edificabile in 3D e condivisibile in Internet è infatti a disposizione del pubblico:
in questo cantiere connettivo è data ai visitatori la facoltà di costruire, assistiti, nuovi oggetti multimedia e nuove porzioni di realtà virtuale, correlate alle diverse opere presenti in mostra.
Lo spazio di costruzione si affaccia, in un gioco di passaggi labirintici, su mondi virtuali paralleli, in cui è possibile ritrovare tracce del percorso di Arslab nelle varie edizioni.


Come estensione della Mostra, il Cantiere tende a dissolverne i limiti di spazio e di tempo, ponendola al centro dei campi di interazione in rete.
In Cyber Arslab intervengono, oltre ai visitatori dell'esposizione reale, diversi artisti ed esperti di VR da varie parti del mondo. La mostra si arricchisce quindi di presenze e contributi altrimenti inaccessibili.
I visitatori prendono parte a Cyber Arslab con un interfaccia semplice e coinvolgente, tipico degli ambienti in realtà virtuale su PC.

 

back to Uac home page

BOULEVARD