RIORDINO DEI CICLI: UNA RIFORMA DA RIFORMARE (7/2/2000)

 

 

Ai lavoratori della scuola

di ogni ordine e grado

di Torino e provincia

 

Carissimi,

negli scorsi giorni il Senato ha definitivamente approvato la legge sul riordino dei cicli scolastici. La Cisl e la Cisl Scuola negli scorsi mesi hanno fortemente osteggiato questo provvedimento che fa compiere al nostro sistema scolastico un passo indietro e non un passo in avanti. Per continuare la nostra battaglia contro questa legge, per approfondirne i contenuti e per tentare di coglierne i nodi attuativi vi invitiamo a partecipare all'incontro che si terrà

LUNEDI' 21 FEBBRAIO, dalle ore 15 alle ore 18

presso la Sala Conferenze della Galleria d'Arte Moderna di Torino

in corso Galileo Ferraris 30.

 

Sono previsti una comunicazione di Giorgio Allulli dell'ISFOL, gli interventi degli invitati e del pubblico e le conclusioni affidate al Segretario generale aggiunto della CISL Scuola nazionale Sandro D'Ambrosio. Ha aderito all'iniziativa il "Manifesto per il ritiro della riforma dei cicli".

Quest'incontro ha carattere regionale e l'orario è stato scelto per consentire un agevole ritorno nelle altre città della regione. Di conseguenza per gli iscritti alla CISL Scuola si farà ricorso al permesso sindacale che va richiesto in anticipo. Tutti gli iscritti che ne hanno bisogno si mettano urgentemente in contatto con i nostri uffici.

Fraterni saluti.

Torino, 7 febbraio 2000

La segreteria territoriale CISL Scuola Torino

Colombo e Pappalettera

 

In allegato il file contenente la locandina inviata anche per posta ad ogni scuola della provincia di Torino (file in formato GIF download di 66KB)

 

 Torna a ATTIVITA' CISL SCUOLA