SCUOLA SECONDARIA CONCORSI ORDINARI PER ESAMI E TITOLI (9/11/99)

 

Con circolare n. 260 del 3.11.1999 emanata dalla Direzione Generale del Personale del MPI vengono dettate ai provveditori le prime indicazioni relative alla predisposizione degli adempimenti preliminari per lo svolgimento delle prove scritte di quelle classi di concorso (A.D. 7; A.D. 5, inglese, russo, spagnolo; A.D. 8; A.D. 4 e 9; 1/A; 7/A; 10/A; 24/A; 35/A; 55/A; 56/A) il cui diario è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 12 ottobre u.s..

Tra le indicazioni presenti nella C.M. si segnalano quelle riguardanti l'individuazione delle sedi d'esame e le commissioni giudicatrici.

Per le sedi d'esame si dà notizia della predisposizione di una nota operativa in cui verranno fissate le modalità per l'individuazione e la pubblicizzazione delle sedi medesime e la relativa assegnazione dei candidati. E' stato richiesto, a questo proposito, all'Amministrazione (che ne sta verificando la fattibilità) l'inserimento in Internet degli elenchi, non appena predisposti dai vari Uffici scolastici periferici.

Relativamente alle commissioni giudicatrici, oltre alle indicazioni sul sorteggio, viene demandata direttamente ai provveditori la possibilità di rettificare gli elenchi degli aspiranti.

 

  Torna a CONCORSI