RICORSO CONCORSI NON BANDITI (6/6/99)

 

 

Ad integrazione dei messaggi già depositati precisiamo che al ricorso in oggetto possono partecipare anche coloro che non hanno presentato la domanda pro-forma. A tale conclusione si è giunti previa consultazione con lo Studio Legale d'Agostino e Colnago, il quale ha ritenuto che anche per questi ultimi è possibile affermare l'interesse a ricorrere per l'annullamento del bando nella parte in cui non ha disposto l'indizione dei concorsi relativi all'ambito o alla classe di concorso ai quali potevano eventualmente aspirare.

 

Il ricorso, come precisato nella nota dello Studio Legale, può riguardare tutti coloro che potevano chiedere di concorrere per uno qualsiasi degli ambiti o delle classi di concorso per i quali non è stata prevista l'indizione.

Lo Studio ha chiesto che, per maggiore chiarezza di impostazione dei ricorsi, gli elenchi e i mandati vengano raccolti separatamente per ciascuno degli ambiti e delle classi di riferimento, evitando di mescolare tra di loro i ricorrenti interessati ed indicando chiaramente a quale ambito o classe di concorso si riferiscono i documenti trasmessi per ciascuno degli interessati.

 

 

  Torna a NOVITA'