CONTRATTO MOBILITA' 2001 (4/1/2000)

 

In data 30/12 si è conclusa l'elaborazione tecnico-politica del nuovo testo contrattuale sulla mobilità.

Le parti si sono date appuntamento per il 5 gennaio per la verifica conclusiva.

Si è convenuto che il contratto sarà preceduto da un'intesa su questioni di carattere politico che hanno riflessi sulla gestione del personale, quali organici (in particolare organici funzionali e organici ATA) e dimensionamento.

Saranno oggetto di preintesa anche i nuovi criteri per la mobilità annuale da trasferire nella fase di contrattazione relativa alle utilizzazioni; in quel contesto si cercherà di dare opportunità di mobilità ai neo immessi in ruolo, su cui ricadono i vincoli della L. 124.

 

 

CONCLUSIONE DEI LAVORI DEL CONTRATTO INTEGRATIVO SULLA MOBILITA' DEL PERSONALE DELLA SCUOLA PER L'A.S. 2000-2001

 

Giovedì 30 dicembre 1999 si sono conclusi i lavori relativi alla stesura della bozza del contratto integrativo sulla mobilità dei personale della scuola per l'a.s. 2000-2001.

Le parti, nel corso della trattativa, hanno approntato soluzioni negoziali relative ai problemi di applicazione del contratto integrativo nazionale in merito, tra l'altro, a:

Le parti, a seguito della verifica del testo, si incontreranno il giorno 5 gennaio 2000 alle ore 11 per constatare le condizioni per la conclusione della trattativa.

 

 

 Torna a SINDACALE