Shaolin Tsu Chuan Man Seer Kung Judo Ki Aikido Jiu-Jitsu Kendo Iaido Karate  
Man Seer Kung
   

Le Arti

Man Seer Kung

Il MAN SEER KUNG PAI KUNG FU è uno stile interno del kung fu creato negli anni settanta da un pioniere delle Arti Marziali Italiane: Pauciullo Gilberto.
Lo stile nasce da un profondo studio della filosofia Taoista e si ispira al concetto filosofico del Grande Serpente e più precisamente riguarda il concetto di adattabilità e sopravvivenza alla condizioni avverse, dato che il serpente quando più sembra spento, non vitale e cieco, in realtà si trova solo nel periodo della muta dopo il quale aumenta la forza, la bellezza e la reattività.
Così l'uomo nella meditazione di movimento (MAN SEER KUNG TAO) prende coscienza di se stesso e attinge nuova forza dal CHI KUNG, diventando così un combattente potente e flessibile, profondo conoscitore dei punti meridiani e paralleli, capace di ottenere prestazioni straordinarie anche nelle condizioni più avverse.
Dopo più di un trentennio dalla sua fondazione, il MAN SEER KUNG è divenuto uno stile universalmente conosciuto con migliaia di praticanti in tutto il mondo.