Prossimi tornei

 

OPEN D'ESTATE

Martedì 25 maggio alle 21 in via Goito partirà l'ultimo Open prima delle ferie estive: l'Open d'Estate. Il torneo è aperto a giocatori di tutte le categorie dal Maestro all'inclassificato. Sette i turni di gioco, cinque al martedì e due al giovedì. Tempo di riflessione di 1h e 30 per 30 mosse più 30 minuti per finire la partita. Iscrizione per i soci lire 20 mila, il doppio per i non iscritti. Premi in coppe e materiale scacchistico per i primi classificati.

 

ACTIVE CHESS WIMBLEDON

L'interessante formula a match sarà utilizzata per il torneo active chess (30 minuti per tutta la partita) in quattro serate che si disputerà in via Goito da giovedì 6 maggio. Otto turni, due per sera ogni giovedì dalle 21 alle 23. Le iscrizioni di lire 15 mila formeranno il montepremi.

 

OPEN SST

Un nuovo appuntamento valido per le promozioni alle categorie sociali partirà venerdì 7 maggio alle ore 21 alla Sst. Sette turni di gioco, uno alla settimana. Il torneo è aperto a giocatori fino alla Seconda categoria nazionale. Premi ai primi classificati.

 

CAMPIONATO REGIONALE

A Castelpasserino inizierà giovedì 29 aprile per concludersi domenica 2 maggio il campionato regionale. Al torneo possono partecipare giocatori di categoria Magistrale (anche con punteggio inferiore a 1900) e tutti gli aventi diritto qualificatisi dai campionati provinciali. Parallelamente si giocherà un Open al quale potranno partecipare giocatori di tutte le categorie. Informazioni al 9585540.

 

REGIONALE GIOVANILE

Si giocherà domenica 23 maggio alla Sst di via Goito a Torino il campionato regionale under 16 che permetterà ai primi classificati che non abbiano categorie nazionali di approdare all'agognata finale nazionale di Porto San Giorgio. I partecipanti come sempre saranno divisi nelle fasce federali (under 10, 12, 14, 16) e gareggeranno, anche se giocheranno insieme, per i titoli maschili e femminili.

 

 

Sommario | Articolo Precedente