Che cosa ha spinto la Sony Music a partecipare a questo Primo Salone della Musica?
Soprattutto la necessità di comunicare di più con le istituzioni e col mercato.
E quando dico mercato intendo sia l’acquirente finale sia il tramite verso il consumatore, cioè
il rivenditore. Questo per orientarci meglio, valutare con più obiettività e maggiori informazioni
il polso dell’industria ma anche per cercare di abbattere tanti giudizi gratuiti e immotivati e quindi tanti pregiudizi
che circolano nel settore della musica e che hanno solo effetti nocivi.
E invece che cosa sarebbe auspicabile per la buona salute della musica, industria discografica compresa?
La possibilità di fare nuove proposte, di portare avanti idee e artisti nuovi. Direi subito sì a nuovi spazi o a spazi
più ampi e aperti, a iniziative che consentano confronti e quindi sviluppi. A tutto vantaggio di tutti.
Salone della Musica
Uffici: Via Susa 35, 10138 Torino (Italia)
Tel: +39-11-433.7054 / Fax: +39-11-433.1056
email: prosa@prosaloni.com
URL:http://www.prosaloni.com