dai numeri del ‘97 le ragioni per esporre nel ‘98. 

Le NOVITÀ del 1998

1.125
espositori

È già un grande spettacolo la presenza di così tanti espositori tutti a contatto di tutti, in una rassegna che non ha eguali. Il Lingotto è capiente, ma consigliamo rapidità nella decisione per migliorare la scelta e gli spazi.

Salone non-stop nella città

Torino si affermerà sempre più come città della musica. Alle 22.00 il Salone chiude al Lingotto (e gli espositori si godono un meritato riposo anticipato rispetto al 1997) ma riapre in città. I locali di Torino, attraverso un accordo con il Salone, offriranno spazio alle perfomances proposte dagli espositori, E i visitatori del Salone potranno accedere ai locali a condizioni molto particolari.

Perchè nascondere il suo marchio ai nostri 170.000 visitatori?

170.000
visitatori

Quando mai ad un impresa è stata offerta una visibilità così ampia?

E i visitatori del Salone della Musica sono attenti e appassionati. Molti di essi si aggiornano e acquistano con voracità tutto ciò che è nuovo e che amano.

Tutti i generi, ma in modo più compatibile

Il padiglione 1 ospiterà l’Arena 

Il padiglione 2 sarà riservato alle Case Discografiche, alle Radio, alle Televisioni, all’Editoria che si occupa di musica leggera  

Il padiglione 3 sarà suddiviso in tre aree distinte:

classica e jazz ( con un palco performance dedicato). Sarà un Salone nel Salone 

realtà multimediali  

operatori professionali: un luogo di dialogo fra gli operatori del settore, una sorta di Business center con spazi e strutture per organizzare incontri

Il padiglione 5, infine, ospiterà le Case produttrici e i Distributori di strumenti musicali, le Scuole di musica e l’Editoria che si rivolge a questo mondo

Con gli espositori di strumenti ... un accordo di note positive

Agli espositori Rock offriamo uno spazio ... on the road

Agli espositori Jazz offriamo cool space

Agli espositori Classici una proposta molto contemporanea

9.000
professionali

per i quali il Salone è un momento commerciale e di forte aggiornamento

Facile scegliere fra migliaia di proposte  

Per aiutare a districarsi fra decine di opportunità attraverso alcuni percorsi tematici. Ad esempio: 

Musica e Arti visive

proiezioni 

performances 

convegni e seminari 

Musiche del mondo e musiche nel mondo  

Tutti i generi musicali che meritano attenzione, con particolare riguardo all’area mediterranea.  

Cultura musicale e scuola  

Un calendario di iniziative proposte per i ragazzi e gli insegnanti in visita al Salone, per affermare l’esigenza di diffondere l’alfabetizzazione e la cultura musicali.

1.250
giornalisti

La rassegna stampa ha raggiunto i 3 volumi e oltre i 2.000 articoli !

160
ore
 

di musica e parole in 6 giorni

Chi occupa lo spazio dei 50.000 metri quadri?  

Case discografiche

Case editrici di libri e spartiti

Produttori e importatori di strumenti e attrezzature

Radio

Televisioni

Riviste e testate giornalistiche

Scuole di musica

Agenzie di promozione e segreterie artistiche

Studi di registrazione e sale prove

Produttori di oggetti promozionali

Associazioni di categoria

Associazioni musicali e Istituzioni pubbliche e private

Enti lirici, sinfonici e teatrali

Festival e rassegne musicali

Prodotti multimediali

Video


Prosa S.c.r.l.Via Susa, 35 - 10138 Torino (Telefono: +39 0114337054, Telefax: +39 0114331056)
salone.musica@prosaloni.com