Nuove Frontiere del Marketing
Associazione a carattere professionale con sede in Torino
Le iniziative realizzate da N.F.M.
Il marketing come tecnica di vendita o come filosofia aziendale ?
data: 28/06/1995
sede: Genova - presso la Italiana Petroli
tipologia: incontro-dibattito
Atti disponibili
Interventi di: Riccardo Banella - Studio M&T -, Luigi Bidoia - Prometeia -, Gianni Cozzi - Università di Genova -, Giovanni Ferrari - IP -, Marco Cavalleri - Bocchiotti -, Giorgio Scarfì e Renata Ricciardiello - F.I.P. -, Roberto Azzimonti - Gruppo Ciba Italia.
Strategie di marketing per la nuova impresa
data: 14/10/1995
sede: Torino - Centro congressi Torino Incontra
tipologia: seminario del ciclo 'Essere imprenditori oggi'
Atti non disponibili
Interventi di:Annamaria Bongiovanni di Girus Viaggi, Raul Valderrama di Valderrama Ricerche s.a.s., Paolo Minuto di Studio Ing. Paolo Minuto, Paolo Miante di Mandria S.p.A., Riccardo Banella di Studio M&T, Mariella Calvelli e Aldo Viapiana di diretti al puntos.a.s., Giorgio Scarfì e Renata Ricciardiello di F.I.P., Eduardo Calia di Politecnico di Torino
La comunicazione verso la multimedialità
data: 8/11/1995
sede: Torino - Centro congressi Torino Incontra
tipologia: convegno
Atti non disponibili
Interventi di: Dr.ssa Patrizia Ghislandi, direttore del Centro Tecnologie sull'apprendimento all'Università degli Studi di Milano, Dr Antonio Monaco, direttore editoriale di Sonda Multimediale di Torino, Prof. Peppino Ortoleva, docente di Teoria e Tecnica della Comunicazione di massa all'Università di Torino, Prof. Nicola Tranfaglia, docente di Storia Contemporanea all'Università di Torino, Dr. Aldo Viapiana, titolare della società diretti al punto e vicepresidente di N.F.M.
Strategie di marketing per la nuova impresa
data: 2/03/1996
sede: Torino - Centro congressi Torino Incontra
tipologia: seminario del ciclo 'Essere imprenditori oggi'
Atti disponibili
Interventi di: Michela Calleri e Raul Valderrama di Valderrama Ricerche s.a.s, Paolo Miante di Mandria S.p.A., Riccardo Banella di Studio M&T, Anna Chiusolo e Paolo Minuto di Studio Ing. Paolo Minuto, Mariella Calvelli e Aldo Viapiana di diretti al punto, Piermichele Balzaretti di Inrete s.a.s.
Il marketing dalla customer satisfaction alla qualità
data: 7/03/1996
sede: Torino - Centro congressi Torino Incontra
tipologia: incontro-dibattito
Atti diponibili dal 30/05/1996
Interventi di: Fiammetta Geymonat di A.I.C.Q., Roberto Monacelli di S.A.I., Sergio Olivero di Telecom Italia, Aldo Viapiana di diretti al punto
Marketing internazionale: i mercati emergenti dell'est europeo
data: 28/03/1996
sede: Torino - Centro congressi Torino Incontra
tipologia: convegno
Atti disponibili dal 15/05/1996
Interventi di: Paola Elia Morris di Gruppo Soges, Vincenzo Ziliotti, Giuseppe G. Lalli di FiatAvio, Antonio Sfiligoj di Seed, Deborah Simonato e Paolo Minuto di Studio Ing. Paolo Minuto
I MEDIA INTERATTIVI PER LA COMUNICAZIONE DI MARKETING: le esperienze di alcune aziende utenti e fornitrici.
Organizzato da:
- OSSERVATORIO EUROPEO sui media interattivi per l'nformazione commerciale e la vendita a distanza
- TORINO INCONTRA
- N.F.M. - Nuove Frontiere del Marketing
data: 26/06/1996
Sede:Torino - Centro Congressi Torino Incontra
Atti da richiedere a: Multimedia Center - Tel: 011/532504 - Fax: 011/532974
Interventi di:Davide Bioghini di Studio Teos,PierPaolo Ricuperati di Progetti di R&S Mike Goodhew di MFI, Anwar Shah di Barklays Multimedia, John Bacon di Candem Motors, Olivetti/Tecnost Mael
Seminario "Strategie di marketing per la nuova impresa"
data: 28/09/1996
sede: Torino - Centro congressi Torino Incontra
tipologia: seminario del ciclo 'Essere imprenditori oggi'
Atti disponibili
Interventi di: Michela Calleri e Raul Valderrama di Valderrama Ricerche s.a.s, Paolo Miante di Mandria S.p.A., Anna Chiusolo e Paolo Minuto di Studio Ing. Paolo Minuto, Mariella Calvelli e Aldo Viapiana di diretti al punto, Carlo Filippa di Rugger S.p.A., Libero Manetti di Boavista Srl gruppo SOED
Artigianato alimentare tra industria e distribuzione moderna.
Quale marketing per lo sviluppo ?"
data: 28/10/1996
sede: Torino - Centro congressi Torino Incontra
tipologia: Convegno
Atti da richiedere a: N.F.M. - Tel: 011/797955, Fax:011/798210, Email nfm@arpnet.it
Interventi di:Luigi Rubinelli di MARK UP, Valeria Torazza e Aldo Brugnoli di MKTG SRL, Carlo Filippa di Rugger SPA, Roberto La Pira - giornalista -, Daniele Tirelli di Iri Infoscan.
Seminario "Strategie di marketing per la nuova impresa"
data: 22/03/1997
sede: Torino - Centro congressi Torino Incontra
tipologia: seminario del ciclo 'Essere imprenditori oggi'
Atti disponibili
Interventi di: Raffaella Rossi della Valderrama Ricerche s.a.s, Paolo Miante di Mandria S.p.A., Paolo Minuto di Studio Ing. Paolo Minuto, Mariella Calvelli e Aldo Viapiana di diretti al punto, Carlo Filippa di Rugger S.p.A., Libero Manetti di Boavista Srl gruppo SOED
Ritorno al menù principale