ATHRAZINA
Elements
LIGHT TENDENCY
Green Mindscape
(Dumbo Records)






Gli ATHRAZINA, di Rivolta d'Adda e dintorni, si formano nel settembre 1994. Intensa è la loro attività concertistica dal vivo.
Sonorità estreme, ritmiche tiratissime, chitarre tritatutto e voce cavernosa: ecco gli Athrazina, autori di un demo tape potente e ben suonato, purtroppo però il suono è un po' piatto e raramente i nostri lasciano da parte gli schemi tipici del genere, proponendo le solite soluzioni e le solite tematiche, alla lunga ripetitive.
Per contatti:Massimo Calvi, tel.02\9548612
Non avendo ricuvuto notizie sul gruppo passiamo direttamente al disco. Decisamente ben suonato, ottimamente registrato ed altamente professionale nell'insieme il demo dei Light Tendency, distribuiti dalla torinese Dumbo records, alle prese con un crossover piuttosto particolare, dove la principale influenza è una psichedelia di chiara matrice seventies, lunghe jams strumentali, voci eteree ed effettate ed un'ottima chitarra solista. Difficilmente inquadrabili, alla lunga però perdono in incisività, dilungandosi in preziosismi che ne limitano l'immediatezza.
Per contatti: Dumbo records, tel 011\266734

Axiom