Centro Torinese di Solidarietà

Domenica 28 aprile presso Torino Esposizioni (C.so Massimo D’Azeglio 15), nell’ambito della manifestazione "Mercanti per un giorno" organizzata da Market e i giornalai di Torino e Provincia con la collaborazione di Telestudio Torino, Radio Centro 95 e Associazione Mercatini dell’Usato, il Centro Torinese di Solidarietà parteciperà con uno stand promozionale delle proprie attività a favore di soggetti tossicodipendenti e/o malati di AIDS.
Dalle 10.00 alle 19.00 saranno presenti allo stand alcuni operatori del CTS, per spiegare al pubblico le problematiche correlate agli interventi che li vedono impegnati quotidianamente.
Scopo dell’iniziativa è il contatto diretto con i cittadini per offrire un’opportunità di avvicinarsi a realtà conosciute soltanto parzialmente.


LA TOSSICODIPENDENZA

SI PUO’ VINCERE

CON IL CONTRIBUTO DI TUTTI


E’ importante che ogni persona abbia la possibilità di sapere che molti hanno superato questo problema come un’esperienza passata della propria esistenza e che stanno conducendo una vita "normale", con una propria famiglia, lavorando in svariati settori, pienamente reinseriti nella società.


TI ASPETTIAMO DOMENICA

28 APRILE PER CONOSCERCI



Puoi contattarci al seguente indirizzo: csolid@arpnet.it


Ritorna alla pagina iniziale

Pagina a cura di Massimo Taronna (gspele@arpnet.it)
Ultimo aggiornamento il 18 aprile 1996