NewsFiamma
 
 

PAGINA IN COSTRUZIONE

PIEMONTE

TORINO

Il Dr. Luciano Paterna commissario provinciale del CNS Fiamma e responsabile della Scuola Italiana di Arti Marzialiha iniziato nel mese di Settembre 99 l’anno agonistico raggiungendo 160 iscritti nella sola Torino. Il Dr. Paterna è rappresentante italiano della IMAF.

TORINO

I maestri: Orlando Calvi (Jujitsu), Sergio Fiorilli Karate) e Mauro Pocusta (Judo) sono confluiti nel CNS Fiamma e con loro tutte le palestre in cui insegnano. Il CNS Fiamma... avanza..

LOMBARDIA

BRESCIA

Il presidente provinciale Paola Gallo, organizza la gara dello Sci Club Fiamma Brescia, prova valida per selezionare gli atleti che parteciperanno ai Campionati Italiani Fiamma di sci di Cortina d'Ampezzo .

BRESCIA

Giuseppe Pala, grande presidente del "mitico"C.A.R.TUR. Leonessa, organizzerà una maratona del CNS Fiamma in Provincia di Brescia, nel frattempo a Montichiari ci sarà la prima Festa CARTUR di cui Giuseppe è non a caso il promotore.

MILANO

Francesco Bax, della Fiamina U.S. Alfa Sport sta organizzando un importante trofeo di Arti Marziali a Milano. Francesco sta svolgendo una importante azione sociale nell'estrema periferia Milanese, a lui ed al suo staff i nostri migliori auguri.

TRENTINO ALTO ADIGE

PREDAZZO (TN)

Laura Marchini, giovane e bella presidentessa della Fiamma Sky Walker sta allestendo la squadra per i Campioni Italiani di Sci. Attenzione alla squadra della Val di Fassa dicono sia fortissima!!

PUGLIA

BRINDISI

A Novembre a Francavilla F. si ~ svolta la finale di Light Contact del CNS Fiamma - F.I.S.C., alla gara hanno preso parte oltre 120 atleti provenienti da tutta la Puglia: Sava-Maruggio-Casamassima-BrindisiVillacastelli-Manduria-Talsano Massafra-Oria-Ruvo di Puglia-S.Vito dei Normanni-Fasano-S.Marzano-Toricella e Taranto. L'organizzatore è stato l'impeccabile maestro Rocco D'Elia, che è riuscito a coinvolgere anche alcune società calabresi.

TARANTO

Intensissima l'attività del Presidente Provinciale del CNS Fiamma, Antonio Albano, che negli ultimi 3 mesi ha realizzato alcune importante manifestazioni: il 12 Ottobre a Sava, gara di Karate a Semi Contact con altri 90 atleti; il 19 Ottobre a Taranto, corso arbitri per il Semi e Light Contact con 16 partecipanti; l'8 e 9 Novembre una squadra del CNS Fiamma - F.I.S.C. si è recata ad Althengstett (Stoccarda) per partecipare alla Cop
 
 

PERCOMUNICARELE VOSTRE INIZIATIVEINVIATE UNAE-MAILa : cnsf@arpnet.it