Riunioni nel mese di giugno

 

Il 23 si avvicina e la preparazione procede a pieno ritmo.

Vi propongo due date per organizzare e vivere nello spirito giusto il grande evento musicale "discoteca sotto le stelle".

1) Giovedì14 ore 21 nel cortile dell'oratorio di San Michele assemblea di tutti gli adulti che intendono partecipare all'evento di sabato 23 notte. Discuteremo e organizzeremo il nostro ruolo di adulti. E' questo l'aspetto più difficile e più originale della festa. Per noi è un'autentica sfida. Come ci siamo già detto, anche il numero di adulti é importante: dovremo essere almeno 350-400 adulti per assicurare la riuscita dell'evento. E più ancora conterà la qualità della nostra presenza. Fate conoscere la cosa e spargete l'invito !

2) Per chi avesse ancora tempo e possibilità, lunedì18 alle ore 21, nella biblioteca comunale di Carmagnola, presenterà il volume: "Fascino della notte e paura del giorno" che, a partire dai dati di due ricerche intervento, illustra alcune nuove problematiche giovanili e sviluppa le idee di fondo e i motivi che stanno alla base di eventi come il nostro. E' un po' la teoria dell'evento musicale proposto. Mi rendo conto che gli appuntamenti di questo mese costituiscono un grosso impegno che ci viene chiesto, in un momento delicato e decisivo per lo sviluppo concreto e operativo della nostra costituente educativa. Ma finora l'entusiasmo è stato alto e così pure le attese!

Vi allego il biglietto invito per la "Discoteca sotto le stelle" (N.B. discoteca che non è una discoteca!). A presto

Carmagnola, 9 giugno 2001