GIANCARLO POSATI

Ebbene si, sono io (anche un po più invecchiato!) l'"architetto", per conto di HANDICAP E SVILUPPO, di questo sito, che, spero, riuscirà ad interessarti nonostante il mio maldestro assemblaggio!

INSIEME,COMUNQUE, POTREMMO MIGLIORARLO!

PER ESEMPIO, SEGNALAMI (CON DOLCEZZA!) ERRORI E SUGGERIMENTI...

E VEDRAI CHE MERAVIGLIA NE POTRA' USCIRE FUORI!!!

Descrivermi in due righe? Beh, diciamo che sono un tipo in ricerca (di me stesso, di dio, della felicità ...e così via), con molte certezze provvisorie (la più accreditata è forse proprio il Dubbio) ed anche molto curioso, tendenzialmente sempre aperto a nuovi, più ampi e positivi orizzonti. Conoscendo la depressione ostento spesso un ottimismo sfrenato come il mio amore per la vita.

Mi piace il mare...

e la penso così:!

Nelle vicende del mondo, comportati come se tutto dovesse dipendere da te. E' un gioco, questo, che può davvero cambiare la storia: quella tua, per primo (la cui qualità, almeno per te, è essenziale e preziosa essendo unica e irripetibile), e quella degli altri "mondi" che ti circondano. 

Tu sei ciò che pensi! (Giancarlo Posati)

L'amore è veramente tale quando è libero dal bisogno, da ogni bisogno, anche da quello di amare.


Nessuno di noi è così potente da poter risolvere tutto, nessuno è così sprovveduto da non poter far nulla. Sognare, pensare e progettare un mondo migliore, più bello, equo e solidale, in cui, in ogni luogo, ogni persona possa essere felice di vivere, è già rendere questo tipo di mondo più possibile e concreto.
 Insieme, tutti insieme, sarà possibile realizzarlo.
PERCHE' QUANDO SONO VISSUTI INSIEME I SOGNI DIVENTANO REALTA' ! 

Ogni essere umano dovrebbe promuovere, diffondere, ampliare ogni spazio di Bello, di Vero, di Giusto, di Positivo, di Solidale, ogni frammento di Tenerezza, Gioia, Pace, Amore, in ogni ambito di vita, in ogni contesto geografico, in ogni società e cultura. Per riempire di Significato la vita e di Speranza il futuro.

Vola in alto, negli spazi infiniti del possibile, là dove osano le aquile dello spirito: solo i polli razzolano la terra della normalità.

Solo quando Tutti potranno equamente disporre del Necessario questa società potra dirsi UMANA e poter allora sperare nell'affidabilità del suo Futuro.

NON È GIUSTO,
NON È POSSIBILE
E NON È NEMMENO BELLO 
ESSERE FELICI DA SOLI

Vedi anche...

INVECE DELLA GUERRA: VIVERE UNA SESSUALITA' RESPONSABILMENTE LIBERA E LIBERANTE

*
http://www.facebook.com/giancarlo.posati

A presto! ...Forse...!